Cronache di dipendenze croniche

Cronache di dipendenze croniche

mercoledì 21 maggio 2014

Just smile..

Cosa c'è di più affascinante di un sorriso?

Quei sorrisi che quando li vedi illuminano il mondo,
quei sorrisi contagiosi,
quei sorrisi che fanno passare anche le incazzature più nere.
Bellissimi nella loro semplicità.

Io per i bei sorrisi ci muoio.
Ho proprio un debole.

LUI aveva uno di quei sorrisi da rimanerci incantati.
Penso di essermi innamorata del suo sorriso, ancor prima di innamorarmi di LUI.
Era il mio punto debole, potevo essere super arrabbiata ma bastava che sorridesse e mi dimenticavo di tutto.

Uno dei miei preferiti era quello che faceva in certi momenti..
Mi guardava per un po', in silenzio, seguiva con le dita i lineamenti del mio viso, mi accarezzava e poi illuminava il mondo con il suo sorriso.

Cosa c'è di più dolce di un sorriso?



" E mai nessuna foto renderà giustizia al tuo sorriso, quando esplode all'improvviso sul tuo viso "
(cit. Articolo 31 - Domani) 


DipendenteCronica

3 commenti:

  1. Una mia ex si innamorò del mio sorriso, non fu sufficiente :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io per il suo avrei ribaltato il mondo..ma ero io a non ero sufficiente per lui. ;)

      Elimina
  2. Quel sorriso capace di rischiare una giornata carica di nuvole grigie, sguardo nel quale il tuo cuore si è impigliato...

    RispondiElimina