Cronache di dipendenze croniche

Cronache di dipendenze croniche

giovedì 16 gennaio 2014

Apatia portami via.

Latito un pò, ma ahivoi, ci sono.
Sono in fase di convalescenza post influenza maledetta, per la quale ringrazio Padre, per aver sparso germi ovunque per casa.
A differenza sua, io solitamente, non giro per casa stile zombie, ma stavolta m'è presa un pò maluccio. 




Problema principale tosse infernale che ovviamente parte all'attacco quando anche solo penso di appoggiare la testa al cuscino.
Risultato: Notti insonni a girarmi e rigirarmi in attesa di addormentarmi, o di strozzarmi per la tosse e riuscire a dormire nel momento dello svenimento.




Essendo quindi stata la mia vita sociale alquanto inesistente, tanto che pure il nonno di Heidi, da buon eremita mi direbbe " Aò, ma esci un pò di casa figlia bella", ho ben poco da condividere con voi.

La mente macina sempre eh, guai a fermarsi 'sta maledetta, ma per vostra fortuna nei momenti opportuni non avevo il pc a portata di mano, e quindi vi risparmio i pensieri da malatadepressacolpigiamaneicalzini.


Per il momento io, il pigiama e i miei calzini, vi salutiamo.

DipendenteCronicaConvalescente

Nessun commento:

Posta un commento