Cronache di dipendenze croniche

Cronache di dipendenze croniche

domenica 29 giugno 2014

Pezzi di cuore

Si dice che i sogni vadano inseguiti,
Indipendentemente da quanto impegno e da quanta fatica ci voglia per raggiungerli.


Io ci sto provando, anzi riprovando, a raggiungere un sogno che mi era un po' sfuggito dalle mani.

E proprio oggi inizia la mia nuova avventura.

Un'avventura nella quale non sarò sola, perché ho dei pezzi di cuore in giro che mi accompagneranno anche stavolta.

E proprio a loro dedico questo nuovo inizio.

Ai miei pezzetti di cuore che sempre mi supportano, nel bene e nel male, nelle risate e nelle incazzature, nelle serate passate su un muretto con una birra in mano.

Vi porto con me anche in questo salto nel buio.

In questi momenti che sono come l'attimo primo di tuffarti da un scoglio.
Ansia, Paura, ripensamenti, ma poi ti butti e arriva la scarica di adrenalina e la voglia di rifarlo.




Siete con me.

Perché alla fine dov'è il bello delle avventure se poi non le condividi con chi hai a cuore?




DipendenteCronica

1 commento:

  1. Ai bivi della vita ho preso strade diverse, ma ora ho deciso di seguire il mio sogno: scrivere.

    RispondiElimina