Cronache di dipendenze croniche

Cronache di dipendenze croniche

giovedì 31 dicembre 2015

What's next?



E' stato un anno particolare...difficile, come un po' tutti gli ultimi anni..
Nuovo che sapeva di vecchio...
Svolte che si sono rivelate l'ennesimo vicolo cieco..
Passi avanti e altrettanti indietro...

Sono felice di averlo condiviso con chi un contratto a tempo indeterminato nella mia vita e nel mio cuore se l'è aggiudicato.
Felice che queste persone sappiano di essere nel mio cuore...
Si stava chiudendo in un modo che non mi piaceva...ma un pochino son riuscita a sistemarlo...

Si dice che nella vita tutto serve... e forse è così
Anche se di alcune cose avrei fatto volentieri a meno...
Ma sono pronta ad archiviare e metabolizzare tutto ciò che è stato, metterlo nel mio zaino di esperienze, che inizia pure a pesare un po', e andare oltre..

Cosa ci sarà dopo non ci è dato saperlo...

Ma un po' di positività voglio regalarmela e concedermela..
A me e a chiunque la voglia...






DipendenteCronicaPositiva

Nessun commento:

Posta un commento