Cronache di dipendenze croniche

Cronache di dipendenze croniche

martedì 18 marzo 2014

Physical Attraction, Chemical Reaction

E' tutta questione di chimica..



Le materie scientifiche non sono mai state il mio forte, son sempre stata più portata per quelle letterarie.

Però da quel poco che mi ricordoAd azione corrisponde reazione.

E tutti i vari elementi hanno una loro composizione specifica e non li si può mescolare insieme a casaccio, altrimenti esplode tutto.

Ce ne sono alcuni che insieme vanno d'accordo, che si completano e seguono quella linea precisa di azioni e reazioni.



Altri proprio no.

E anche se ci provi a metterli insieme, perché ti sembra il giusto accoppiamento, il risultato è un intruglio cancerogeno e non il composto omogeneo che ti aspettavi.

E bum esplode tutto il laboratorio.




Un po' come la Coca Cola con le Mentos.

Ecco, io sono la Coca Cola. 
Da sola vado già bene,  però se mi metti con un una Pizza o con dei Pop Corn è ancora meglio.
LUI era una Pizza.
Ma tu.....
Tu sei una Mentos.
E qui si rischia che esploda tutto.


E' tutta questione di chimica....E io la chimica non l'ho mai studiata.


"Chemistry...either you've got it or you don't" 
cit. Grey's Anatomy 


DipendenteCronica

4 commenti:

  1. nulla si crea, nulla si distrugge, tutto è in continuo mutamento... l'esplosioni non sono niente male... è solo una strada che porta all'ordine... una delle tante... magari non era la mentos giusta e basta... :P

    RispondiElimina
  2. Non ho voglia di mentos, ho voglia di pizza.

    RispondiElimina
  3. Beh, chi non ama una bella pizza? ;)

    RispondiElimina