Cronache di dipendenze croniche

Cronache di dipendenze croniche

giovedì 27 febbraio 2014

Nomination

Grazie a Parliamo di Vita per la nomination!



Lo scopo è dare maggiore visibilità ai piccoli blog che hanno meno di 200 followers.

Ci sono 5 passaggi da fare:

  • Ringraziare e mettere il collegamento all'autore del sito che ci ha assegnato il premio
  • Rispondere alle 10 domande poste da chi ci ha nominato
  • Nominare altri 10 siti con meno di 200 seguaci
  • Proporre ai nostri candidati 10 domande
  • Andare sui singoli siti e comunicare la loro nomina



Ecco le mie risposte:

  1. DA QUANTO TEMPO HAI APERTO IL BLOG: Da gennaio 2014, sono una neonata!
  2. DI COSA PARLA IL TUO BLOG: Di me, della mia vita, e di ciò che la influenza nel bene e nel male.
  3. HAI UN ANIMALE DOMESTICO: Si, un cucciolone di bulldog inglese.
  4. IL TUO CIBO PREFERITO: Qualsiasi cosa di non sano!
  5. LA PROSSIMA TAPPA DA VISITARE: Sogno eterno: Il Giappone.
  6. SE IN VALIGIA POTESSI PORTARE SOLO 2 COSE QUALI SAREBBERO: Direi una per tutte l'Iphone, che tristemente ha tutta la mia vita dentro.
  7. CANZONE O CANTANTE PREFERITO: Impossibile scegliere, direi chiunque riesca a trasformare le mie emozioni in parole e metterle in musica.
  8. SPORT PREFERITO: Sono piuttosto pigra, ma ultimamente mi ha appassionato la Zumba.
  9. MIGLIOR PREGIO E PEGGIOR DIFETTO: Uno che li racchiude entrambi: Il mio modo di vivere le emozioni senza mezze misure sia in positivo che in negativo.
  10. FIDANZATO/A SPOSATO/A: Single, per scelta, degli altri!

Le mie nomination (che sono meno di 10 perché gli altri hanno più di 200 followers):



La mia domanda per i prescelti è una: 10 cose che nessuno sa di te.

Divertitevi!

DipendenteCronica



5 commenti:

  1. Ma come... parti con la valigia, per allontanarti e "ti guardi indietro" portandoti appresso l'iPod?

    Ciao! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusa, ho scritto male, l'iPod e la musica vanno bene (anche se possono essere "prìncipi" del guardarsi indietro), l'iPhone è quello che non va! :D

      Elimina
    2. Ma l'iphone è per la musica, e poi non è detto che partire significhi dimenticarsi del mondo intero.

      Elimina
    3. Infatti come dimenticarsi dell'uomo zerbino! Impossibile!

      Elimina