Cronache di dipendenze croniche

Cronache di dipendenze croniche

mercoledì 5 febbraio 2014

Zerby reloaded

Ebbene si è tornato! 
Lui, il solo e unico Zerbino!


Zerby:  " Sparita"
Dipe:  " mmh?"
Zerby: " Eh..non ti fai più sentire"
Dipe:  " Perchè tu si? Bah.."
Zerby: " No hai ragione, nemmeno io.. Ma che dovrei fare scusa? Da parte mia interesse ce n'è, da parte tua, hai messo dei paletti con solo 3 uscite"
Dipe: " Ma infatti non sono io a lamentarmi che non ci si sente! Che dovrei fare io secondo te?? Proprio per la situazione evito, perché non voglio fraintendimenti."
Zerby: " Fraintendimenti...Pensi che bastino 3 uscite per capire una persona? E' questo che non capisco!"
Dipe: " Ascolta, credo di averti spiegato bene l'altra volta, e quella prima pure. Ho cercato di essere il più chiara possibile. Non so che altro dirti. Mi rompo a ripetere ogni volta le stesse cose."

Si 'sta volta sono stata un po' stronzetta, però porca paletta, ancora non gli è entrato in testa che non mi interessa???
Sarà la volta buona? Bah vedremo...


DipendenteCronica

2 commenti:

  1. Mi sono appena unita ai tuoi lettori...Molte volte gli uomini hanno proprio bisogno di sentirselo dire chiaramente che non siamo interessate...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il problema è quando lo dici chiaramente ma continuano a non volerlo capire, e tu passi per la stronza insensibile! -.-
      Grazie per essere passata e per il commento :)

      Elimina