Cronache di dipendenze croniche

Cronache di dipendenze croniche

martedì 28 gennaio 2014

Zumbaaaaaaaa

Dato che che la wii fit iniziava un po' a smaronarmi, mi sono fatta (vedi: ho convinto padre a farmi) un regalino!
Zumba World Party!

                                            

bimbaminkiamode on: 
No cioè, ma non potete capire ! Cioè che storia!! è troppo ficooo!! 
bimbaminkiamode off

Seriamente, è davvero un bel giochino, che poi chiamarlo giochino è riduttivo! 
E' un vero e proprio allenamento! 
Balla, sudi, ti diverti, e cosa fondamentale, in un ora, senza accorgertene, bruci più del doppio delle calorie che si bruciano con la wii fit.

Sono proprio contenta del mio acquisto! (Grazie Padre)

Mi sto già informando sui corsi nelle palestre qui in zona, appena qualcuno si decide a farmi lavorare, è una delle prime cose che farò.

Nel mentre mi alleno con la wii! 




DipendenteCronicaBallerina

Nessun commento:

Posta un commento