Cronache di dipendenze croniche

Cronache di dipendenze croniche

lunedì 12 maggio 2014

Monogamia questa sconosciuta...pt3

Urge un terzo capitolo di sfogo su questo argomento!




Già nel primo e nel secondo post avevo largamente spiegato il mio punto di vista sul tradimento, ma in questo week end, si sono palesati al mio cospetto tre esseri che devo assolutamente insultare anche qui (dico anche, perché due li ho già riempiti di insulti di persona).

Soggetti n° 1 e 2: Abituali frequentatore di un locale dove ultimamente, io e la mia amica, passiamo la maggior parte dei nostri venerdì sera.
Il posto è piccolo, le persone, gira che ti rigira, son sempre le stesse, e qualche venerdì fa', notiamo i due soggetti avvinghiarsi, a turno, ad una tizia.
Balli, strusciamenti e palpeggiate varie con conseguente slinguazzata finale.
Già che vi passate la stessa ragazza e pure nella stessa sera, fa capire molto...ma questa è un'altra storia.
Il venerdì successivo, i due tentano di fare gli splendidi con noi, ignari del fatto che li avessimo visti la volta prima e presi ampiamente per il culo. Ovviamente vengono rimbalzati e sbeffeggiati alla grande!
Non contenti, gli splendidi, dopo essersi nuovamente passati a turno l'amichetta comune, e averla ceduta ad un altro amico, tornano all'attacco e si scopre che:
SONO ENTRAMBI SPOSATI E CON FIGLI PICCOLI! 
Ma non si ritengono di certe delle cattive persone, perchè tanto:  "Quella va con tutti, quindi non conta! "
Vi dico solo, che Splendido n°1, dopo avermi dato dell'acida e avermi suggerito di farmi una trombata, si è beccato una bottiglia d'acqua addosso.

Soggetto n°3: Si presenta al pub, con fidanzata in dolce attesa e parentela della stessa. 
Si siede nel tavolo davanti al nostro, e nel passare (ovviamente mano nella mano con la morosa), fa una radiografia accurata alla mia amica.
Passa tutta la sera a girarsi per guardarla, a volte coglie l'occasione del bacetto all'ignara compagna per sbirciare indietro.
Non contento, si alza per andare in bagno e fa cenno alla mia amica di seguirlo!!
Torna con la coda fra le gambe al tavolo e continua a farsi venire il torcicollo. 
Ormai tutto il nostro tavolo lo prende per culo, finché il mio amico si siede senza farsi notare, al posto della mia amica. 
Lui si gira tentando l'ennesima occhiata languida, e trova un bell'omaccione che lo fissa!
Non si è più girato..e dopo poco ha preso la morosa ed è andato via.




Servono commenti? Io direi di no.
E vi lascio con una canzone che ormai, visti i soggetti che popolano il mondo, è diventata il mio mantra.


" Ho un cervello e un cazzo, ma troppo poco sangue per farli funzionare tutte e due contemporaneamente"



FEDEZ - SINGLE A VITA





DipendenteCronica

11 commenti:

  1. .... non son bravo a star troppo da solo anche se mi piacerebbe...
    ma... alcune volte nelle coppie... ci sono accordi strani... ne conosco molte... sta di fatto che di norma ci dovrebbe essere sincerità... poi se all'altro/a sta bene che il partener va con altri/e ... mica si può giudivcare da fuori...
    Con LL alle volte il sabato uscivamo insieme.... e solo per gioco tentavamo approcci anche maldestri... solo approcci... (so che è da bastardi illudere qualcuno... ) ma era divertente... con lei ero monogamo e lei lo era con me... c'era delle dispense però... che nessuno dei due le ha mai utilizzate... ma erano "accordi" ... gli idioti sono idioti da single tanto quanto in coppia... è l'intera l'umanità che fa schivo... quindi... ti preoccupi di tre idioti soli....

    RispondiElimina
  2. Le mogli dei primi due di certo non concordano, e loro stessi dicono " Beh se lo facesse lei, mi darebbe fastidio", il terzo invece si è beccato un cazziatone dalla compagna nel momento in diretta, quindi direi che non si tratta di certo di accordi particolari.
    Ognuno è libero di fare quello che vuole, ma ribadisco per l'ennesima volta, il rispetto non è un optional.
    E per quanto la cosa in realtà di per se non mi tocchi, in quanto non son io la cornuta di turno, mi riservo comunque il diritto di schifarmi alla vista di certi atteggiamenti. ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. http://www.treccani.it/vocabolario/rispetto/ è sufficiente? Non credo di doverne spiegare il significato...

      Elimina
    2. Certo che no. Nessuno di quelli che scrivono nei blog pensa di dover mai spiegare nulla :)

      Elimina
    3. Non capisco sinceramente questo tono polemico...
      Il mio " non credo di dover spiegare" è riferito al significato di RISPETTO, su cui, a mio parere, non ci sono termini di fraintendimento. Ma probabilmente sono io a non aver capito che cosa non ti è chiaro :)

      Elimina
    4. Polemico? E perchè mai?
      Considera solo la possibilità che qualcun altro potrebbe avere un'idea di rispetto diversa dalla tua...così, tanto per abituarti :D
      Io naturalmente ti auguro di trovare molte altre persone (fra cui, se vuoi, qualcuno di speciale) che la condivida al 100%. Ma non credo sia così facile...
      Ciao ciao

      Elimina
    5. Ciò che scrivo infatti è il MIO punto di vista :)
      Anche se, sinceramente, non vedo come possa essere considerato rispettoso un comportamento di quel tipo... e non capisco nemmeno dove tu voglia arrivare...

      Elimina
  3. No comment per certi tizi… a per il terzo mi chiedo, ma la ragazza non si accorgeva di nulla? Io se il mio moroso gira lo sguardo verso qualche tizia me ne accorgo subito! XD sarò paranoica!

    RispondiElimina
  4. Che squallore. Oltre che mancanza di rispetto, questo è mancanza di amore. Se tu ami davvero qualcuno non lo tradisci, in nessun modo. Benchè questa gente sia molto diffusa, ti assicuro che non tutti gli uomini sono così. Abbi un pò più di fiducia nel genere umano e continua a difere i tuoi valori!! :)

    RispondiElimina
  5. No, non sembra molto rispettoso neanche a me. Anche se a me più che fastidio fanno un po' pena.
    Mi sembrano un po' tagliate con l'accetta le conseguenze che ne trai, del tipo: "se non siete capaci di tenere l'uccello a posto, non fidanzatevi" (parole tue).
    Tutto qui

    RispondiElimina