Cronache di dipendenze croniche

Cronache di dipendenze croniche

lunedì 20 gennaio 2014

Still work in progress

Aggiornamento sulla lotta con la bilancia.
Come volevasi dimostrare la costanza è andata a zoccole e con lei la mia dieta.

C'è da dire che ( shhh fatemi giustificare un pochetto) con l'influenza, l'imbottimento di farmaci, la conseguente depressionedaclausura, ho messo la dieta in pausa, cercando comunque di non mandare a zoccole (insieme a costanza) gli sforzi fatti.

Disastri della settimana precendente:
- Allenamento = zero
- Sabato cena con amici all you can eat (che si ok, il sushi non è poi cosi calorico, ma gli involtini primavera, il granchio fritto e il tiramisù per concludere, me sa proprio di si).
- Pranzo domenicale con bel piattone di amatriciana.

Volevo evitare di salire sulla maledetta infame (alias. biliancia) fino a settimana prossima, in modo da non deprimermi del tutto, recuperando il recuperabile in questi giorni, ma ho deciso di affrontare la balorda!
E.....Non ho messo manco mezzo etto! Yeah!
Di non aver perso nulla lo sapevo, ma pensavo di aver rimesso su qualcosa e invece....ogni tanto il mio cul8 si trasforma anche in fortuna.

Da oggi si riprende, senza ma e senza se.


DipendenteCronica

Nessun commento:

Posta un commento