Cronache di dipendenze croniche

Cronache di dipendenze croniche

venerdì 17 gennaio 2014

Locked up

Vorrei poter riuscire a parlare di te.
A lasciar uscire i ricordi,
A razionalizzare ciò che è stato

Ma non ci riesco.

Da quando hai chiuso quella portiera e te ne sei andato,
Io ti ho chiuso dentro di me.

Non ti permetto di uscire,
Non Mi permetto di pensarti,

Fa ancora troppo male.

Quando un tuo pensiero sfugge al mio controllo,
lo ricaccio via,
Quando qualcuno mi chiede di te,
cambio discorso.

Eppure sei sempre li,
a torturare la mia mente e il mio cuore,
A incasinarmi il cervello,
quando provo a rapportarmi con qualcun'altro.

A volte vorrei poterli rivivere quei ricordi,
solo per qualche istante,
Lasciare che il pensiero di quel sorriso mi scaldi,
per un attimo,

Ma non posso permettermelo.
Non ancora.



DipendenteCronica

2 commenti:

  1. Sono single da un anno... mi ha lasciata lui....ti capisco perfettamente...all'inizio era dura....per fortuna ora non lo penso più...ho capito che merito di meglio io...e vedrai che anche tu molto spesso lo capirai!!! bacione. Jessica.

    RispondiElimina
  2. Eh già..è dura..e a volte sembra non passare più...ma serve tempo lo so!
    Grazie del commento :)

    RispondiElimina