Cronache di dipendenze croniche

Cronache di dipendenze croniche

giovedì 9 gennaio 2014

Work in progress

Come dicevo nel primo post un'altra delle mie dipendenze è il cibo, che mi porta ovviamente ad essere in continua lotta con la bilancia e il mio peso.

Non è un facile argomento per me, sono sempre abbastanza a disagio a parlarne, quindi per ora, volevo solo rendervi partecipi dei risultati ottenuti.
Ovviamente si sa, i propositi del nuovo anno iniziano sempre con una dieta, è cosi è stato pure per me.
Iniziata il 02/01/14 e a una settimana di distanza sono a quota - 4 kg.
Al mio obbiettivo ne mancano 8 e poi finalmente sarò tornata al mio peso forma.
Sono soddisfatta del fatto di non aver sgarrato nemmeno una volta, nonostante le tentazioni (vedi: Papà che torna a casa con mega frittella super zuccherata per me), e spero di riuscire a continuare in quanto la costanza non è il mio forte.
Oltre a regolarmi sul cibo, il problema principale del mio caso è il movimento.
L'essere rimasta senza lavoro ha inciso parecchio, questi, infatti, sono kg presi da quando sono a casa.
Per ora, sto cercando di ovviare al problema con la wii fit ( disoccupata e squattrinata, la palestra al momento, non me la posso permettere), 1 h di allenamento al giorno.

Vedremo come procede...vi terrò aggiornati.

DipendenteCronica

Nessun commento:

Posta un commento